Tante funzioni in un'unica applicazione

Cliens CTU è il software Giuffrè pensato per i Consulenti Tecnici d'Ufficio integrato con il processo telematico che consente la consultazione e lo scarico in locale sul proprio computer delle informazioni dei registri Civile, Lavoro e Volontaria Giurisdizione.

Cliens CTU consente al professionista di consultare l’agenda ed i fascicoli presenti nel Polisweb. Attraverso la funzione di archiviazione dei dati consultati, i fascicoli del Polisweb vengono storicizzati e sono accessibili ai CTU anche al di fuori dei termini temporali in cui è per loro prevista la consultazione. Inoltre l’iscrizione al PDA Giuffrè espleta anche la necessaria iscrizione del professionista nel REGINDE, laddove non sia stata fatta previamente dal professionista stesso attraverso il portale ministeriale o dal suo Ordine di appartenenza.

Cliens CTU consente la redazione delle buste per l'invio telematico di tutti gli atti del professionista.

Cliens CTU si integra inoltre con la casella di posta elettronica certificata del professionista consentendo lo scarico in locale delle PEC ricevute, la loro conservazione in locale, una consultazione agevole ed immediatadell’esito dell’invio delle mail con il controllo delle ricevute di invio e ricezione.

Cliens CTU funziona sia su sistemi Windows, sia su sistemi Macintosh e Linux.