Esempi di attestazioni conformità

Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento scansionato dall’originale cartaceo per deposito telematico da inserire in un documento informatico separato.   

(a seguito Decreto 28 dicembre 2015)  in alternativa a quella da inserire all’interno del PDF

 

 

 

TRIBUNALE DI ________

ATTESTAZIONE DI CONFORMITA’

Il sottoscritto Avv. _____________ attesta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 16 decies e 16 undecies comma 3 del DL 179/12, convertito dalla L. 221/2012, che il file [NOME FILE].pdf è conforme all’originale analogico (o alla copia conforme analogica) del [decrizione sintetica del documento di cui si attesta la conformità] dal quale è estratta. 

Luogo, data ___________________

Avv. ______________________

 

 

Trasformare in PDF testuale e sottoscrivere con firma digitale.

L’attestazione può riferirsi a più documenti.

 


Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento scansionato dall’originale cartaceo da utilizzare per notifica tramite PEC e da inserire nella relata di notifica.

(a seguito Decreto 28 dicembre 2015)

 

ATTESTAZIONE DI CONFORMITA’ 

(DA INSERIRE NELLA RELATA DI NOTIFICA)

Il sottoscritto Avv. _____________ attesta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 16 decies e 16 undecies comma 3 del DL 179/12, che la copia informatica [NOME FILE] è conforme all’originale analogico (o alla copia conforme analogica) del [descrizione sintetica del documento di cui si attesta la conformità ] dal quale è estratta.

 

Trasformare in PDF testuale e sottoscrivere con firma digitale.

L’attestazione può riferirsi a più documenti.

 


Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento estratto dal Polisweb da utilizzare per notifica tramite PEC e da inserire nella relata di notifica.

(a seguito Decreto 28 dicembre 2015)

 

ATTESTAZIONE DI CONFORMITA’

(DA INSERIRE NELLA RELATA DI NOTIFICA)

Il sottoscritto Avv. _____________ attesta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 16 bis comma 9 bis e 16 undecies comma 3 del DL 179/12, che la copia informatica [NOME FILE] è conforme alla copia informatica, presente nel fascicolo informatico del relativo procedimento, del [descrizione sintetica del documento di cui si attesta la conformità] dal quale è estratta.

 

Trasformare in PDF testuale e sottoscrivere con firma digitale.

L’attestazione può riferirsi a più documenti.

 


Attestazione di conformità di copia analogica (cartacea) di atto o provvedimento estratto dal Polisweb da notificarsi tramite UNEP o servizio postale.

 

il sottoscritto Avv. _____________ attesta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 16 bis comma 9 bis e 16 undecies comma 1 del DL 179/12, che la presente copia analogica è conforme alla copia informatica (o al duplicato informatico) dal quale è estratta, presente nel fascicolo informatico n. ____ del Tribunale di _________  .

 

 

Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento scansionato dall'originale cartaceo per deposito telematico da inserire all'interno del PDF.

 

Il sottoscritto Avv. _____________ attesta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 16 decies e 16 undecies comma 2 del DL 179/12, convertito dalla L. 22/2012 che la presente copia informatica è conforme all'originale dal quale è estratta (cartaceo in mio possesso)

 

 

Attestazione di conformità della copia informatica tratta dal documento informatico presente nel fascicolo telematico su polisweb

 

      Modello da inserire all'interno della copia  informatica di un documento da depositare o utilizzare per altri scopi diversi dalla notifica:

Io sottoscritto Avv. ……..difensore di …………

attesto

ai sensi dell’art. 16 bis, co. 9 bis del D.L. 179/2012, convertito con modificazioni dalla L. 221 / 2012 che la presente copia informatica del ______ [ATTO O PROVVEDIMENTO DA DESCRIVERE INDICANDO PER IL PROVVEDIMENTO DATA, DATA DEPOSITO, NUMERO RG, NUMERO D’ORDINE ED EVENTUALE CRONOLOGICO] è conforme alla corrispondente copia informatica presente nel fascicolo informatico del proc. ___________ RGC Tribunale di ________________dal quale è stata estratta.

 

     

Modello da inserire nella relata

Io sottoscritto Avv. ……. difensore di …………

attesto

ai sensi dell’art. 16 bis, co. 9 bis del D.L. 179/2012, convertito con modificazioni dalla L. 221 / 2012 che la copia informatica del ______ [ATTO O PROVVEDIMENTO DA DESCRIVERE INDICANDO PER IL PROVVEDIMENTO DATA, DATA DEPOSITO, NUMERO RG, NUMERO D’ORDINE ED EVENTUALE CRONOLOGICO] oggetto della presente notifica è conforme alla corrispondente copia informatica presente nel fascicolo informatico del proc. ___________ RGC Tribunale di ________________dal quale è stata estratta.

 

Attestazione di conformità di copia cartacea dell’atto notificato in via telematica a mezzo pec.

 

Il sottoscritto avvocato ____________________, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 1bis, L. 53/1994, attesta che il presente atto è copia conforme, in formato analogico e cartaceo, dell’atto in formato digitale e informatico da cui è stata estratta.