Condominioelocazione.it è il nuovo portale d'informazione dedicato a tutti i professionisti che vogliono risposte chiare e concrete in materia di condominio e locazione.

Che tu sia avvocato, magistrato o amministratore di condominio puoi contare su un team di esperti a livello nazionale coordinati dal comitato scientifico diretto da Alberto Celeste.

Per un orientamento sicuro prova la Bussola, l’innovativo sistema di navigazione per parole chiave che ti consente di inquadrare l’argomento e di individuare tutti i contributi a esso correlati presenti sul portale.

Attraverso le “Schede tecniche” vengono affrontati – con diversi schemi e immagini - tutti gli aspetti tecnici del "condominio negli edifici", indispensabili per risolvere le questioni applicative più complesse: le problematiche architettoniche, le questioni relative agli impianti, le normative speciali in materia di sicurezza.  

Grazie a un servizio tempestivo di News e Newsletter sarai sempre aggiornato su tutte le novità in materia di condominio e locazione.

Con la rubrica Casi e sentenze di merito, inoltre, potrai contare su una rassegna di decisioni, massime e linee guida dei Fori italiani a te più vicini.

Dei validi Focus d'autore, ricchi di spunti e considerazioni, assicurano un'analisi critica delle questioni più rilevanti in materia.

La disponibilità di documenti multimediali arricchisce ulteriormente il materiale a tua disposizione.

La consultazione dei commenti alle sentenze più recenti e significative, infine, ti permette di effettuare una disamina specifica degli orientamenti dei giudici di merito e di legittimità.

Un puntuale servizio di risposta ai tuoi quesiti ti assicura un confronto operativo sulle problematiche della tua vita professionale.

Delle pratiche schede tecniche, ricche di schemi e immagini, ti permettono di risolvere le questioni applicative più complesse in materia di condominio.

La disponibilità di software di calcolo, infine, amplifica la tua efficienza nelle attività di studio.

 


Vai alla home page del portale: http://Condominioelocazione.it

L'abbonamento al portale offre:
- consultazione illimitata dei contenuti del portale,
- accesso integrale ai link contenuti nei contributi pubblicati,
- aggiornamento costante via newsletter e Twitter.